Arrivata.....

« Older   Newer »
  Share  
luca0775
icon1  view post Posted on 24/2/2010, 20:38




è arrivata la pista.... direi fighissima... a partinre dalle macchine per arrivare ai binari

l'unica cosa.... mi è arrivata con diverse rotture dei fermi... e due curve 1/30 sopraelevate addirittura spezzati in tre parti... poi mi sono dimenticato di ordinare i controller (poca cosa vero!!!!). comunque un altro mondo rispetto alla 143...
le auto non sono digitalizzate e quindi dovrò acquistare il cip....

comunque penso di esserne uscito bene in quanto, i fermi, male o bene sono riuscito ad incollarli così come le due curve e, in cambio del danno subito, mi sono messo daccordo che nell'acquisto di un altro prodotto (devo ancora decidere) il venditore mi regalerà i 2 controller...
adesso arrivano i problemi veri la pista non chiude quindi dovrò creare un percorso su
Carrera Streckenplaner e vedere quali pezzi dovrò ordinare a questo punto però non è il caso che acquisti anche il controller senza fili.... (come vi trovate voi...!!!!???),
poi... ho notato che il trasformatore hanno valori diversi tra le 132 -14.8 v e 51 va, per le 124- 18v - 54va mentre il contagiri elettronico e la black box sono le stesse... questo cosa significa.. che se giro con auto 124 devo inserire il trasformatore per le 124 e altrettanto per le 132... dico bene o non c'ho capito una beata mazza....
se è come dico io vuol dire che le auto 132 girano con il trasformatore 124 ma a lungo potrebbero bruciarsi, addirittura se digit il cip potrebbe brucirsi subito...
al contrario le 124 con il trasf delle 132 andrebbero a 1 all'ora...
ragazzi potrei anche dire un sacco di fregnacce ma è lo scotto del neofita.... aspetto delucidazioni con ansia...
non appena avro completato il tutto farro foto e ve le mostrerò....

 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 25/2/2010, 11:35




CITAZIONE (luca0775 @ 24/2/2010, 20:38)
poi... ho notato che il trasformatore hanno valori diversi tra le 132 -14.8 v e 51 va, per le 124- 18v - 54va mentre il contagiri elettronico e la black box sono le stesse... questo cosa significa.. che se giro con auto 124 devo inserire il trasformatore per le 124 e altrettanto per le 132... dico bene o non c'ho capito una beata mazza....

innanzitutto complimenti!
l'arrivo della pista elettrica è sempre un momento memorabile.

riguardoil trasformatore hai ragione: le 124 avranno bisogno di un trasformatore ad hoc. oppure andranno decisamente più piano.
immagina però che le 124 alla massima velocità sono quasi ingestibili in un percorso casalingo.
per farti un esempio (la scala è da 1 a 10) io e mio figlio i tempi migliori li facciamo a velocità 8-9.

quindi girare con le 124 e il traformatore 132 non dovrebbe essere troppo noioso.
però devi togliere la parabolica. le 124 non possono girare con la 1/30.
minimo richiedono il raggio 2. e anche òì credo che tocchino.
io ho il raggio 4...

ah! foto!!!!

CITAZIONE (luca0775 @ 24/2/2010, 20:38)
Carrera Streckenplaner e vedere quali pezzi dovrò ordinare a questo punto però non è il caso che acquisti anche il controller senza fili.... (come vi trovate voi...!!!!???),

è una figata.
 
Top
luca0775
view post Posted on 25/2/2010, 14:29




sei sicuro del discorso delle curve paraboliche 1/30 perche nel catalogo delle piste 124 ci sono
l'hai provato di persona...
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 16/3/2010, 12:22




se acquisti una 124 carrera trovi il segnalino con la curva parabolica 1/30 e la X sopra.
 
Top
luca0775
view post Posted on 16/3/2010, 13:33




ok ti ringrazio, intanto aspetto dalla germania altri pezzi, arriverò a crica 23ml con curve 4/15 e 3/30, ho già studiato tre o quattro circuiti, credo che diventi veramente bella...
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 17/3/2010, 10:09




io però aspetto ancora le foto!!!!
a breve invece posterò immagini delle mie due, nuove e bellissime arrivate: ferrari P330 del team belga #11 e ford ft40 le mans 1966 #3.
 
Top
luca0775
view post Posted on 18/3/2010, 23:04




hai ragione... l'ho fatte con il cell. e non ho trovato mai il tempo di sistemarle per postarle...quasi quasi te le invio per mms...poi appena saranno arrivati gli altri pezzi,monterò la belva e prometto che posterò un album intero di foto.... ciao a presto.
fammi vedere i tuoi acquisti e dimmi se riesci a digitalizzarle e come fai.... ciao ciao

scusa non ci pensavo ma le macchine sono già carrera... se si ritiro le ultime due richieste... ciao
 
Top
6 replies since 24/2/2010, 20:38   375 views
  Share