novità carrera da norimberga, semafori, cruscotti etc

« Older   Newer »
  Share  
riccardodimilano
view post Posted on 13/2/2010, 14:25




l'ultimo salone di norimberga ha visto molte novità da parte di carrera.
da slotcarillustrated.com abbiamo preso alcuni dettagli:
image
vediamo un semaforo per le partenze (la grande copertura ricurva), degli accessori "cruscotto" personalizzati, una torre per visualizzare la classifica e una specie di blackbox dal design più moderno.
 
Top
luca0775
view post Posted on 13/2/2010, 17:40




tanta robba caro mio .... quando l'onore di poter comprare questi gioielli... fammi sapere ok.... e più che altro dove...
a proposito ancora non ho notizie del mio ordine speriamo che vada tutto a buon fine ... allora avrei deciso di vendere la pista 143 di natale su ebay che dici... o me la tengo..!!!???
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 13/2/2010, 22:04




ah! bella domanda!
aspetta di provare il sistema digital 132/124. se vedi che è soddisfacente allora liberati della pista 143.

tornando a questi accessori, pare che tra loro si nasconda la nuova blackbox, ovvero il cervello di tutto il sistema. dalle foto sembra essere un prototipo, con una feature in più circa il pitstop, che adesso è diviso in tre: on, off e "real".
"real" probabilmente significa che la blackbox rende più veloci le auto con serbatoio vuoto.
ma aspetto conferma da chi ne sa di più.

la torre è effettivamente un segnalatore di graduatoria.
 
Top
luca0775
view post Posted on 14/2/2010, 10:18




ok aspetto notizie... la torre ha un design molto accattivante direi... la tendenza comunque è quella di una ricerca di stile sempre più particolare credo che in questo siamo sicuramente i primi.... che dici... a presto
 
Top
Goleador Table Soccer
view post Posted on 1/10/2010, 21:40




sicuramente sono sul binario :D giusto in fatto di ricerca dell'eccellenza
 
Top
4 replies since 13/2/2010, 14:25   310 views
  Share