slotworld (e carrera) a novegro, GRAZIE A MIANO di tuttoslot.it

« Older   Newer »
  Share  
riccardodimilano
view post Posted on 1/11/2009, 11:23




grazie alle foto e alla gentilezza di miano (utente di tuttoslot.it) ecco la bellissima pista carrera 1:24 che ha caratterizzato lo stand di Slotworld.it a novegro, presso il padiglione slotlandia.

grazie alla disponibilità di francesco (che gestisce slotworld, creatore delle bellissime brm) ho avuto modo di provarla a lungo e si è dimostrata solidissima, stradivertente e volendo molto veloce.

image
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:02
Avatar

digital 1:24

Group:
Administrator
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


che è veloce si vede, non c'è una macchinina che sia a fuoco :D , anzi no, una c'è ma in esposizione stile concessionario ^_^
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 3/11/2009, 19:07




mi sa anche che la prestigiosa macchina fotografica altro non era che un cellulare...
 
Top
luca0775
view post Posted on 14/2/2010, 15:09




la pista è sicuramente bella... ma come mi avevi detto ho scritto a francesco chiedendogli qualche rivenditore in tosscana... veleno se mi avesse fatto un cenno che esiste...alla faccia della cordialità.... ora ci riprovo, fammi sapere di qualche evento che ci vorrei portare mio figlio....
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 14/2/2010, 15:23




CITAZIONE (luca0775 @ 14/2/2010, 15:09)
la pista è sicuramente bella... ma come mi avevi detto ho scritto a francesco chiedendogli qualche rivenditore in tosscana... veleno se mi avesse fatto un cenno che esiste...alla faccia della cordialità.... ora ci riprovo, fammi sapere di qualche evento che ci vorrei portare mio figlio....

credo sia ancora in germania a norimberga.
comunque non è un missile dell'email, questo è sicuro...
 
Top
Goleador Table Soccer
view post Posted on 26/9/2010, 20:02




oggi ho visitato lo stand della carrera a novegro in occasione della bellissima fiera HOBBY MODEL EXPO e devo dire che sono i migliori , stupenda la sezione di pista riempita dai modellini di auto tra cui ho potuto ammirare la porsche dhl e l'audi a10 tra le mie preferite ed anche i modelli vintage tipo lo sfondo del forum, bella anche la pista con gli scambi che ho provato insieme ai miei pargoli, molto bella anche la pista delle slot per auto in scala maggiore di ottimo effetto visto che riuscivano a derapare in maniera entusiasmante oltre ad andare a velocita' super, insomma una bella mezza giornata.
Unica nota negativa la semplicita' della pista senza plastico che non rende l'idea della bellezza delle piste che ho visto sui video del sito ufficiale, un appiattimento di immagine (piste tutte uguali negli stand) che non esaltano nella maniera giusta la particolarita' dei prodotti carrera, una spanna sopra gli altri....potevano fare di piu'.
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 30/9/2010, 20:25




ah! ma c'eri anche tu a novegro?
mi sa che c'erano parecchi subbuteisti a novegro.

riguardo carrera: fantastica la 4 corsie digitale.
è un'iniziativa tutta del distributore locale, che credeo preferisca investire nella pista che non negli accessori di contorno.
 
Top
Goleador Table Soccer
view post Posted on 1/10/2010, 21:12




si purtroppo sono riuscito ad arrivare solo nel primo pomeriggio causa guasto all'auto, comunque tutto molto bello, adoro questo tipo di fiere, anche se di subbuteo purtroppo neanche l'ombra......capisco le necessita' commerciali, ma un po' di ambient in piu' non guasterebbe, la pista naked va bene lo stesso, ma un bel plastico di contorno meglio.....mi e' mancata tanto la pista con le drift che c'era un paio di edizioni fa'.
 
Top
7 replies since 1/11/2009, 11:23   336 views
  Share